Architetture d'interni
L'autrice apre la sua finestra, concedendoci di cogliere le architetture del suo microcosmo delineate dolcemente da versi rubicondi e pagani, ricchi di echi letterari. Le sue composizioni proiettano immagini ancestrali o mitiche, dal momento che la sapienza è una confidenza oracolare, un privilegio elitario. "Architetture d'interni" si presenta come un inedito diario sensistico ed autunnale, del tutto inusuale rispetto al canone promosso dal marketing editoriale. Si tratta di un caleidoscopio di odori, aromi, colori, suoni sospesi sul crinale sottile dell'evocazione epifanica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it