Archivia. Vol. 2
"'Archivia 2' è la raccolta delle mie poesie che vanno dal 1993 al 2009. Si sviluppa la fase dei Mondi Infiniti dove l'intuizione adolescenziale di aver vissuto in altre epoche diventa consapevolezza. Il viaggio assume contorni molteplici e la realtà si fonde con l'immaginazione creando la dimensione del sogno. Ma il sogno non è pura astrazione, bensì realtà ad un'altra frequenza. Anche qui, come in 'Archivia 1', c'è il saluto e il ringraziamento verso tutte le persone che ho incontrato."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it