Arcipelago borghi. Un viaggio di scoperta nel paese che guarda al futuro
L'Italia vanta una varietà di paesaggi e tesori d’arte che la rendono una delle mete più frequentate al mondo, offre migliaia di spunti di visita per gli amanti della cultura, della natura, della storia e delle tradizioni: un mosaico ricco di beni, più e meno noti, che compongono l’anima del nostro paese. Le destinazioni dell’entroterra, che un tempo si definivano “Italia minore”, oggi sono un elemento distintivo della nostra identità, dove è possibile viaggiare in maniera lenta e consapevole e salvaguardare una più alta qualità della vita. Lontano dai sentieri più battuti, i borghi offrono nuova linfa alla valorizzazione del territorio.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it