L' arcipelago del gene
"L'Arcipelago del Gene", una favola in cui si parte dalla natura umana, che purtroppo tutti conosciamo e che tanto male e tanti danni ha prodotto nella storia dell'umanità, dentro un mondo di fantasia nel quale le caratteristiche morali delle diverse età, infanzia, adolescenza ed età adulta possono esprimersi senza freni, nel peggiore dei modi, ma poi l'amore come sempre è il motore e il collante per formare la prima famiglia della storia, una famiglia cui l'amore reciproco dà la forza di prendere il mare su una zattera verso l'ignoto. Questa favola, con la massima semplicità possibile, in un ambiente bellissimo, un paradiso in terra, parla della natura umana sempre con la fiducia che l'amore sano vincerà. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:2 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it