Ripropongo la recensione in quanto la precedente è pubblicata con 5 stelle mentre non ne vale nemmeno una: illeggibile, traduzione pessima, evidentemente fatta da traduttore automatico senza supervisione .
Arcipelago Gulag
Arcipelago Gulag è il capolavoro di Solzhenitsyn, una vasta tela di campi, prigioni, centri di transito e polizia segreta, di informatori e spie e interrogatori e anche di eroismo, un anti-mondo stalinista nel cuore dell'Unione Sovietica dove risiede la chiave per la sopravvivenza non nella speranza ma nella disperazione. L'opera si basa sulla testimonianza di circa duecento sopravvissuti e sul ricordo degli undici anni di Solzhenitsyn nei campi di lavoro e in esilio. È sia un documento accuratamente studiato che un'impresa di potere letterario e immaginativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dedo 12 aprile 2022Illeggibile
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows