Ho letto questo libro qualche settimana fa. Il protagonista dopo tre anni di coma scopre che accanto a lui c'è stato un infermiere e non l'ha mai lasciato. Tra i due ben presto nasce l'amore e lo fa rinascere. Purtroppo con il suo risveglio scopre cose anche spiacevoli: la morte del padre attraverso una lettera. Non aveva bei rapporti con lui e non si parlavano più. Almeno fino a quando il padre ha capito che stava sbagliando e gli ha chiesto perdono. Questo lo distrugge. Ma accanto a lui c'è anche la sua amica di sempre e con il suo nuovo amore è pronto a rinascere. Una storia bellissima di seconde possibilità. Vi piacerà.
Arcobaleni in apnea
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:14 febbraio 2026
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
La ragazza deilibri 18 marzo 2026Un libro speciale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it