Arcobaleno a tratti
"Un gioco di simbiosi: un io ed un tu. La poesia e l'essenza - fatta sostanza - della persona amata. Amore/disamore: perché come ogni amore, anche quello di queste pagine, è destinato a finire. Ma l'innamorato cerca animosamente di ricucire una fine ad un ricordo, a delle labbra (di lei) che come parlano...così baciano. E i baci dell'amata - presenti o evocati - lo spingono a soglie di vicarianza, dove il tu esonda e cerca ancora l'io, sostituendolo nella sua insostituibilità." (da una nota di Marta Celio)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it