Arena: Barbarian (Part One of the Roman Arena Series)
Arena: Barbarian (Part One of the Roman Arena Series)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arena: Barbarian (Part One of the Roman Arena Series)
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


The first in a series of action-packed novellas set in Ancient Rome introducing Pavo, a novice gladiator, and featuring Simon Scarrow's ongoing soldier character Optio Macro. It is AD 41. The savage Gaul Britomaris has defeated the best of the Roman gladiators in the arena. Now a young volunteer, Marcus Valerius Pavo, the son of a murdered general, has been given a month to prepare to face Britomaris in a fight which only one man can survive. He is to be trained by veteran soldier Macro, who fears for his young trainee's chances. But Pavo is motivated by more than a simple desire for victory or survival, and Britomaris may yet be facing his most dangerous opponent...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780755398171

Conosci l'autore

Foto di Simon Scarrow

Simon Scarrow

1962, Nigeria

È nato a Lagos, in Nigeria. Dopo aver vissuto in molti Paesi si è stabilito in Inghilterra. Per anni si è diviso tra la scrittura e l’insegnamento. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, è il primo dei suoi romanzi storici pubblicato in Italia.Scarrow è autore dei romanzi Sotto l’aquila di Roma, Il gladiatore, Roma alla conquista del mondo, La spada di Roma, La legione, Roma o morte, Il pretoriano, La battaglia finale, Il sangue dell’impero, La profezia dell’aquila, L'aquila dell'impero, Roma sangue e arena. La saga e La spada e la scimitarra, oltre alla serie I conquistatori, tutti pubblicati dalla Newton Compton.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows