Arep. Agence des gares. Parcours (1988-1998). Ediz. francese e inglese
Alle soglie del 2000 la nostra percezione dello spazio e dei trasporti è in costante evoluzione, non solo a causa del progresso tecnologico, ma anche per una sostanziale riscoperta delle caratteristiche della città. Per rispondere ai nuovi bisogni di spazi relativi al trasporto e all'accoglienza di un pubblico in costante aumento, AREP progetta e realizza degli spazi che agiscono da catalizzatori per lo sviluppo urbano, dove un gran numero di persone si informa, si sposta con facilità, si riposa, si incontra o si ristora. A tal fine AREP ha formato uno staff di 150 persone: architetti, urbanisti, ingegneri, designers ed economisti: le loro competenze si uniscono per la progettazione urbana e la gestione di spazi pubblici.
Venditore:
Informazioni:
Testo in francese e inglese. 174 p., f.to cm 29,5x21, copertina flessibile, illustrazioni a colori e in b/n. Come nuovo 9788882630089.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it