Arezzo. La città e i suoi ritratti - Attilio Brilli - copertina
Arezzo. La città e i suoi ritratti - Attilio Brilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arezzo. La città e i suoi ritratti
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cos'altro è la veduta, d'altronde, se non l'esaltazione estetica dell'identità di un luogo? Per chi visita una località di qualche pregio, l'acquisto di una veduta equivale, più di ogni altro souvenir, ad un'appropriazione simbolica, ad un'introiezione mentale e alla garanzia di una memoria duratura. Per chi invece in quel luogo vive, il piacere di confrontarsi con una o più vedute corrisponde ad una dichiarazione d'identità e ad una implicita richiesta di rassicurazione. Per comprendere lo spirito del luogo non ci sono infatti testimonianze migliori della penna dei viaggiatori e della matita di paesanti e di vedutisti antichi e moderni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro Remainder’s. I Remainder’s sono libri nuovi, ma provenienti da eccedenze di magazzino o da stock di copie invendute dagli editori. Rarità , da collezione 9788850002887 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Arezzo. La città e i suoi ritratti

Dettagli

243 p., ill. , Rilegato
9788850002887
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it