Introdotto da un capitolo che esamina i caratteri socioculturali del paese, il volume è articolato in quattro sezioni dedicate alle quattro grandi aree in cui è diviso il territorio: il Nord-ovest; il Nord-est e la Pampa; la Patagonia e la Terra del fuoco; Buenos Aires, la più europea tra le grandi capitali latino-americane. Chiude "Una cultura cosmopolita", capitolo dedicato alle caratteristiche etnico-culturali che distinguono nettamente l'Argentina dagli altri paesi dell'America latina.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it