Un argine al mare
"Un lutto può essere la fine di tutto, una porta che si apre sull'oblio. Se letto nel modo giusto ed elaborato può trasformarsi nell'inizio di una vita vera, consapevole, nuova. Può condurre a ripercorrere i propri passi allo scopo di accettare il proprio passato ed elaborare il migliore dei futuri. La morte di mio figlio, che ha sancito la mia fine, è stata allo stesso tempo colei che ha dato inizio alla mia nuova vita, alla ricerca di ciò che mi fa realmente essere felice e di ciò che sono le mie risorse e potenzialità."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it