L'insegnamento della psicologia, per contenuti e procedure, tende ad assomigliare a quello di altre materie di base, come avviene per l'insegnamento della matematica ai 'non matematici', per l'insegnamento della fisica ai 'non fisici', della chimica ai 'non chimici' e così via. Per riferirci ai nostri lettori, quanto detto vale per infermieri, medici, odontoiatri, cosmetologi, musicologi, che psicologi non sono ma possono ugualmente beneficiare dello studio della psicologia per migliorare la loro professionalità. Per raggiungere gli obiettivi dell'insegnamento della psicologia a 'non psicologi' occorre compiere alcune scelte, relative ai contenuti e alle procedure didattiche e a queste posizione si ispira il testo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it