Un manuale pratico e divulgativo sulle applicazioni recenti della terapia occupazionale che illustra nel contempo l'avanzamento scientifico di tale materia nell'ambito dei trattamenti riabilitativi. Gli autori, attivi in equipe specialistiche presso la Fondazione Maugeri, si distinguono sia per la produzione scientifica che per le competenze nel trattamento di disturbi neuromotori o lavoro-correlati. Gli argomenti trattati sono di interesse per gli studenti delle discipline mediche e riabilitative, come anche per coloro che intendono approfondire la conoscenza della terapia occupazionale.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it