L' aria della primavera
"Nelle notti stellate di inizio primavera, sdraiato sull'amaca sotto il cielo blu, sento dentro me tutte le emozioni possibili. Una leggera brezza, un particolare profumo, e in pochi istanti vengo trasportato via, come fossi polline. L'aria della primavera è quel "qualcosa" che riesce, senza filtri, a far vibrare il mio animo. Il forte batticuore, il respiro rotto, il desiderio di emozioni, l'irrequieta attesa. I pensieri d'amore che mi rendono vivo, che mi fanno tremare. Insieme a questo, però, anche le paure e le incertezze. Per quello che provo e per quello che non desidero provare".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it