Aria della Vecchia Milano - C. C. Secchi - copertina
Aria della Vecchia Milano - C. C. Secchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aria della Vecchia Milano
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° 58 pp. Presentazione di Luigi Castoldi. Estratto da "Annuario Ambrosiano 1963". Con 10 foto. Brossuts originale. Bella, appassionata dedica autografa firmata dell'Autore. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: ARIA DELLA VECCHIA MILANO. - Secchi Claudio Cesare. - IPSE Editoriale, - 1963

Immagini:

Aria della Vecchia Milano

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021167321
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it