Aria
Aria non è la canonica fiaba, è sicuramente un racconto per bambini ma anche un libro adatto agli adulti. Lo scrittore con sagacia e intelletto riesce a mettere a nudo gli aspetti più intrinsechi di una società, che è quell'attuale dove prevalgono i valori distorti, sbagliati. Un contesto dove viene prima l'interesse personale che il capitale umano fatto di valori, di relazioni, di solidarietà. L'autore riesce attraverso le peripezie della principessa Aria a far capire che coloro che hanno un'anima e un pensiero critico, riescono alla fine a vincere e a riportare l'equilibrio.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it