Quest’ultima raccolta verdiana fu l’ultima incisa dalla Callas, in un periodo compreso fra il 1964 e il 1969. Arie tratte dal suo repertorio teatrale – Aida, Un ballo in maschera, I vespri siciliani e Il trovatore–- furono accostate ad altre provenienti da opere, di raro ascolto, degli “anni di galera” verdiani. Quando cinque tracce di questo recital vennero pubblicate originariamente come Callas by Request, Gramophone ammirò il modo «in cui la Callas mostrava il suo incomparabile dominio della linea vocale, della declamazione verbale e la profondità del fraseggio».
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it