10.000 uomini persi nel deserto egiziano. Un amuleto forgiato dai quattro potenti del mondo antico. La lotta per la sopravvivenza contro la sete, il tempo, i nemici attesi e gli alleati dalla dubbia fedeltà. Tra le rocce calcaree della Madre Bianca, la terra rossa del deserto sferzato dal vento di morte e l'oasi di un oracolo nel cuore dell'Egitto, si svolge il duello tra l'antico clero di Amon e quello di Ptah, mentre a est sorge un nuovo potere che porrà fine alla gloriosa storia della civiltà del Nilo. Ma dietro gli scontri tra gli eserciti, continua una sfida più antica, una guerra vecchia come l'Egitto stesso: la guerra tra il caos e l'ordine, in cui anche i Re dei Re e i potenti Faraoni sono solo pedine.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788897875529 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it