Ariettes oubliées
«Non avete capito niente della mia semplicità» scriveva Paul Verlaine in Child Wife. Ed è anche ciò che sembra dire a ogni nota la musica di Julien Joubert. Le opere di questo compositore e pianista, che collabora regolarmente con i musicisti di Radio France – spesso interpreti in prima esecuzione delle sue opere – sono tra le più conosciute e interpretate dai cori dilettanti francesi. Questo album raccoglie due raccolte del grande poeta del Novecento (Ariettes oubliées e Aquarelles, per coro misto). Un programma ambizioso, ma che sa parlare con semplicità a ognuno di noi.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it