Beneath the remains non avrebbe mai potuto avere un successore migliore di Arise, album con il quale i Sepultura riescono a far arrivare la propria musica anche nel vecchio continente, dove trovano un pubblico molto caloroso, grazie ai propri impressionanti live shows. Firmato con la Roadrunner, Max e soci con questo lavoro cominciano ad aquistare prestigio anche tra artisti già affermati nel metal estremo: l'etichetta infatti sembra puntare molto sui Jungleboys. Arise arriva come un vero e proprio riconoscimento "solenne", ma anche come l'ultimo disco veramente estremo del gruppo. Sullo stesso filone dei lavori passati Arise è veloce, cattivo, violento e polemico; la band continua a sbizzarrirsi nelle contestazioni sociali e politiche, come caratteristico del loro songwriting.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it