il sequel fa onore al primo, mi è piaciuto particolarmente il personaggio di cassandra ortega. a tratti ripetitivo e le ultime pagine del libro erano un po messe li a caso ma tutto sommato il libro mi è piaciuto molto
Aristotle e Dante si immergono nelle acque del mondo
ARISTOTLE MENDOZA HA PASSATO gli anni del liceo a nascondersi, a restare sempre in silenzio, a rendersi invisibile. E si aspettava che anche l'ultimo anno sarebbe stato come gli altri. Da quando si è innamorato di Dante Quintana, però, dentro di lui qualcosa si è spalancato. All'improvviso, Ari stringe nuove amicizie, si ribella ai bulli, fa sentire la sua voce. Sempre, accanto a lui, c'è Dante - il sognatore, lo spiritoso Dante - che riesce nello stesso tempo a dargli sui nervi e ad accenderlo di desiderio. I due ragazzi sono ben determinati a trovare la loro strada in un mondo che non li comprende. Fino a quando Ari non si troverà ad affrontare una perdita sconvolgente. E dovrà lottare con tutte le sue forze per creare una vita che sia profondamente, gioiosamente sua.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sara 07 settembre 2024voto: 8/10 ⭐️
-
Ivan_ 29 luglio 2024Continuo di serie, bello anche questo!
Più lungo del primo, ma altrettanto gradevole ed emozionante. La penna dell'autore non si è smentita nemmeno questa volta, e la storia è rimasta diffusamente emozionante e coinvolgente.
-
A_reader2409 12 settembre 2023Bellissimooooo
sequel si "Aristotle Dante scoprono i segreti dell'universo", merita davvero tanto. qui vediamo Ari e Dante che si accingono ad entrare nella vita adulta, non più adolescenziale, e doversi interfacciare con i problemi che questo comporta: con la società, la loro crescita.... DAVVERO CONSIGLIATO
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows