Quali saranno i rischi di vivere in una società completamente regolata dai computers? Harlequin, uomo dal fascino magico, è per natura e destino, un eterno vincente. All'improvviso vedrà minacciate le sue sostanze e la sua fama, la sua vita e quella delle persone a lui più care proprio da un ammanco denunciato dai computers della "Creativ Sistems Incorporated". Da una parte ci sarà lui, un gentiluomo, dall'altra Basil Yanko, individuo senza scrupoli sospettato di aver manipolato i calcolatori. Investigatori privati, FBI, agenti segreti: tutti sono coinvolti in questa battaglia ricca di colpi di scena, in un'America da incubo. flessioni in gruppo, per la catechesi sull'eucaristia e per l'adorazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it