Arles
L’eroe acid-cosmic Johannes Auvinen, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Tin Man, si lascia alle spalle la pista dei club per un'escursione kosmische a tutto tondo su Bureau B. Sin dai primi dischi di Tin Man, quasi vent'anni fa, Auvinen ha spinto l'acid - nella grande tradizione di Phuture e altri - in forme e modalità finora inesplorate. Lo fa di nuovo con il suo ultimo disco, "Arles", esplorando un nuovo regno di bellezza impressionistica dove melodie incontaminate danzano delicatamente su austeri ritmi motorik. È un viaggio che vorrete fare ancora e ancora.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it