In questo libro si è voluto dare una serie di informazioni relative alla comunicazione verbale e non verbale che ogni zona del volto e del corpo ha la capacità di trasmettere. Abbiamo inoltre voluto descrivere i diversi modi del comunicare, facendo particolare attenzione agli ostacoli o impedimenti che interagiscono come elementi disturbanti di una normale relazione comunicativa e che l'interlocutore saprà riconoscere ed evitare. È stato infine proposto un modello di comunicazione aperta e sincera quale strumento efficace per un'attenta relazione di dialogo fra le persone.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it