Armi e amori
Nel 1494, i soldati del re di Francia Carlo VIII avanzano dalla Lombardia a Napoli. Solo pochi ardimentosi cercano di fermarli. Tra loro spicca la figura di Tito Bartolomeo Alon, passato alla storia come Fanfulla da Lodi. Fanfulla non è un cavaliere senza macchia e senza paura, ma, come il prode Orlando, s'innamora di una donna bella e pericolosa: la figlia di un papa. Il capitano di ventura racconta la sua vita nell'Italia del Rinascimento: una storia d'armi e d'amori...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it