Le armi di Tanith. La saga degli spettri di Gaunt. Vol. 5
La riconquista del mondo di Phantine, un pianeta ricco di giacimenti di prometeo in mano alle forze del Caos, è fondamentale per la prosecuzione della Crociata contro l'Arcinemico. Gli uomini del Tanith First and Only dovranno mettere alla prova, in questo mondo distrutto dall'inquinamento, la loro vocazione di incursori e, solo il successo del loro attacco dal cielo, e, soprattutto, il successo della missione di infiltrazione di un gruppo scelto di Spettri permetterà di ottenere la tanto agognata vittoria. Costretti a scontrarsi con un nemico letale, in una lotta senza quartiere, Gaunt e i suoi spettri riusciranno a sopravvivere?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it