Armi in oriente - Gianni Vianello - copertina
Armi in oriente - Gianni Vianello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Armi in oriente
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Fabbri, 1966, 16mo legatura finta pelle editoriale con fregi in oro al dorso, pp. 158 con numerose illustrazioni a colori nel testo (Elite, 36)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Fabbri, 1966, 16mo legatura finta pelle editoriale con fregi in oro al dorso, pp. 158 con numerose illustrazioni a colori nel testo (Elite, 36)

Immagini:

Armi in oriente

Dettagli

158 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038123785

Conosci l'autore

Foto di Gianni Vianello

Gianni Vianello

Veneziano, dal 1991 vive a Roma. Ha collaborato con il Teatro di Cà Foscari e con la RAI di Venezia. Si interessa da sempre e con passione della storia dell’alto medioevo. Ha pubblicato saggi di argomento storico-religioso e in campo creativo volumi di narrativa e poesia per i quali ha avuto significativi riconoscimenti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it