Arminio (Blu-ray)
Regia di Max Emanuel Cencic. International Handel Festival, Karlsruhe, Marzo 2017.
Quando fu presentato per la prima volta nel 1737 al Covent Garden di Londra, “Arminio” fu rappresentato solo sei volte, nonostante fosse stato elogiato come \un miracolo\" e \"sotto ogni aspetto eccellente e molto piacevole\" dai contemporanei. Il recupero di questo capolavoro di Max Emanuel Cencic eccelle nella sua celebre e pluripremiata produzione all'International Handel Festival di Karlsruhe. La sua incantevole messa in scena di Arminio è un revival della storia eroica. L’apprezzato controtenore e regista, che si dedica alla rinascita e all'esecuzione della musica del XVIII secolo, dimostra come il canto barocco possa essere tecnicamente brillante e allo stesso tempo ed commovente ed emozionante."
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Blu-ray
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it