L'armonia del sensibile. Il privilegio nell'ascoltare il fruscio delle nuvole
Il libro si compone di sei sillogi poetiche e di una raccolta dedicata ai "Racconti poetici", storie che uniscono pensieri criptici, alla nutriente realtà scenografica del vivere i giorni. A ciò si aggiungono alcune traduzioni in lingua francese, liberamente trascritte da M.C. Lesourd (esperienza linguistica già realizzata nel libro precedente dal titolo Etimologia dell'amore) e la prefazione di F. Pallocca. La più idonea chiave di lettura, sarà la reinterpretazione delle proprie percezioni con lo strumento delle proprie esperienze. L'opera intende provocare la sensibilità del lettore, nell'analisi della propria armonia in rapporto con la propria esistenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it