L'armonia del tiglio
Con un invito per posta raccomandata, l'imprevedibile Cecilia chiede alle sue amiche di raggiungerla per una partita a burraco e un apericena nel suo eden privato. Per le amiche appare subito strana la scelta di inviare una raccomandata con un messaggio sibillino, invece di un semplice messaggio w-up sul gruppo... Ciò nonostante, le amiche accorrono e il 27 agosto si aprono le danze di un incontro-convivio dove tutto può accadere, essere detto e fatto, con la regia di una Cecilia più che determinata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it