Se in ufficio ci si sente fuori posto e a casa non si riescono a recuperare tutte le energie, forse dipende dall'arredamento, che non sempre è funzionale alle azioni quotidiane. Questo libro analizza: L'ingresso di casa: tappeti e tappetini, appendiabiti, scarpiere e portaombrelli; La cucina: gli elementi essenziali, la loro disposizione, conservazione e riciclo; Il salotto: scaffali, poltrone librerie, l'angolo della musica e della TV, la luce; La camera da letto: la scelta del materasso, del cuscino e del piumino; La casa a misura di bambino: i mobili alla sua portata, l'angolo dei giochi, la sicurezza; L'ufficio: suddivisione dello spazio, scelta dei mobili e degli strumenti di lavoro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it