Arrest! (DVD) di Ralph Thomas - DVD
Arrest! (DVD) di Ralph Thomas - DVD - 2
Arrest! (DVD) di Ralph Thomas - DVD
Arrest! (DVD) di Ralph Thomas - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Arrest! (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il Governo Australiano invia a Londra l'agente Malone con l'incarico di arrestare il diplomatico Quentin, Alto Commissario Australiano, accusato di aver ucciso la prima moglie. Quentin, impegnato in una conferenza per il mantenimento della pace nell'Estremo Oriente, convince Malone a tener sospeso il mandato di arresto finché la conferenza non sarà conclusa. Logicamente, Malone diviene l'ombra di Quentin, si installa nella sua abitazione ed entra nel giro delle sue amicizie. Intanto, si scopre che dalla casa di Quentin vengono trafugati documenti segreti che possono compromettere la pace nell'Estremo Oriente. Malone accetta la richiesta del diplomatico di indagare sulla scomparsa dei documenti...

Dettagli

1968
DVD
8051766036873

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2017
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano;Inglese
  • Italiano
  • 1,66:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Christopher Plummer

Christopher Plummer

1929, Toronto, Ontario

Propr. Arthur C. Orme P., attore canadese. Dopo alcune esperienze di successo in teatro e in televisione, esordisce sul grande schermo con una parte secondaria in Il fascino del palcoscenico (1958) di S. Lumet. Alto, aitante, occhi azzurri, piglio vagamente severo e quasi militaresco, recitazione eclettica, domina naturalmente la scena e ben presto ottiene validi ruoli da protagonista. Lo si ricorda colonnello padre di sette figli in Tutti insieme appassionatamente (1965) di R. Wise, incredulo spettatore di una tragedia in L'uomo che volle farsi re (1975) di J. Huston, pilota impegnato sul fronte in La battaglia delle aquile (1976) di J. Gold, custode di un segreto in Uno scomodo testimone (1981) di P. Yates, misterioso epidemiologo in L'esercito delle dodici scimmie (1995) di T. Gilliam,...

Foto di Rod Taylor

Rod Taylor

1930, Sydney

"Attore australiano. Dopo aver recitato a teatro in Australia, nel 1954 si trasferisce a Hollywood, dove, nel 1955, interpreta Il favorito della grande regina di H. Koster. Seguono ruoli importanti in Il gigante (1956) di G. Stevens, Pranzo di nozze (1956) di R. Brooks, Tavole separate (1958) di D. Mann e Gli uccelli (1963) di A. Hitchcock. Dopo aver interpretato, negli anni ’60, pellicole prestigiose con ruoli interessanti (Il magnifico irlandese, 1965, di J. Cardiff e J. Ford; Intrighi al Grand Hotel, 1967, di R. Quine; Zabriskie Point, 1970, di M. Antonioni), la sua carriera subisce un arresto e si dedica soprattutto alla tv."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail