Ascoltando il disco di Neffa non si può non rimanere almeno stupiti vista la varietà di suoni e la diversità rispetto ai lavori precedenti. Tredici brani di cui quattro strumentali, in cui il nostro si diletta a suonare la musica che più gli piace, come lui per primo ama sottolineare.
Arrivi e partenze
Edizione "20° Anniversario" in doppio vinile 180 gr. rimasterizzato
Tredici brani di cui quattro strumentali che ci trasportano in un universo che spazia dal jazz al soul attraverso spunti reggae e funky in un’atmosfera, nel complesso, molto divertente. Neffa si diletta con soli di pianoforte e ricercatezze strumentali. Il singolo la Mia Signorina spopola in radio e diventa una HIT radiofonica. Arrivi e Partenze è stato il terzo album di studio di Neffa pubblicato nel maggio 2001. Per la prima volta in formato vinile!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mike 15 marzo 2022Arrivi e partenze Neffa
-
mirco bencivenni 04 gennaio 2022neffa arrivi e partenze
Il grande Neffa nel 2001 fece il balzo da grande rapper a cantautore con questo disco che è assolutamente fantastico ritrovare stampato in lp, per un amante del vinile come me. Non solo "La mia signorina" che si riascolta sempre con piacere, ma all'interno dell'album sono presenti anche brani, mai passati nelle radio, tutti da scoprire e riscoprire.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it