Art Make Love
“ART MAKE LOVE” vede il ritorno di 30/70, la casa madre del collettivo di fama internazionale. Il loro suono si espande ben oltre i suoi precedenti marcatori di Nu-Soul e Jazz, si ispira pesantemente alla complessità del Broken Beat e alla loro unica unione di un songwriting davvero collaborativo e dalla complessità del Broken Beat e dal loro unico incontro con un songwriting davvero collaborativo ed eccentrico. Un vero senso di luce e oscurità, esplorando i confini dell'emozione e della vita, della verità e della paura, della profondità dello spirito e dell'emozione. “ART MAKE LOVE” abbatte i muri tra la musica e l'ascoltatore, riporta l'arte al centro e vi invita a entrare. È guardare direttamente nell'oscurità celebrando la vita, esprimendo la gioia ai margini di ogni esperienza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it