The Art of Losing
“The Art Of Losing" è il secondo album della polistrumentista gallese The Anchoress (alias Catherine Anne Davies), che segue il suo acclamato album di debutto, "Confessions of A Romance Novelist", che è stato nominato tra gli album dell'anno dalla critica del Guardian, ha vinto il Welsh Album of the Year di HMV, Best Newcomer ai PROGawards, e una nomination per il Welsh Music Prize.Scritto e prodotto dalla Davies, il nuovo album include le performance vocali di James Dean Bradfield (Manic Street Preachers) e la batteria di Sterling Campbell (David Bowie, Duran Duran) insieme al talento di Dave Eringa (Manics, Wilko Johnson) e del vincitore del Grammy Award Mario McNulty (David Bowie, Prince, Laurie Anderson).The Art Of Losing" affronta ambiziosamente il tema della perdita in tutte le sue forme ed è stato scritto e registrato durante alcuni anni in cui Davies ha trovato conforto e nuova linfa vitale in una serie di progetti mentre attraversava il proprio dolore.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it