Ho voluto provare anche io a comprare uno di questi antistress da colorare. Inizio parlando delle pagine: resistenti e di carta spessa. Questo è indispensabile perché altrimenti se la carta fosse troppo sottile si rischierebbe di passare dall'altra parte del foglio. I disegni sono di due tipi, classici a tema floreale e moderni. Due tipologie di disegni agli antipodi che variano pagina dopo pagina (impossibile annoiarsi). Sono soddisfatta dell'acquisto e sicuramente (una volta completato di colorare questo volume), ne acquisterò altri della stessa collana.
Art therapy. Art déco & liberty. Colouring book anti-stress
Liberty e Art Déco: riscoprite due fra le maggiori correnti artistiche del XX secolo. Figlio della Belle Époque, con il suo intreccio di forme organiche, arabeschi, figure femminili e personaggi alati, il Liberty è un inno alla natura. Al contrario, l'Art Déco celebra la geometria come omaggio all'innovazione industriale degli anni '20. Universo sensuale e poetico da una parte, eleganza assoluta dall'altra: lasciatevi ammaliare da un ventaglio infinito di motivi, tutti da colorare.
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:24 febbraio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ilenia bossi 05 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it