ArtBook Rembrandt. Il più importante eretico della pittura
Libro vintage. Argomento: Arte. Autore: Zuffi Stefano. Editore: Leonardo Arte. Luogo: Milano. Anno: 1998. Formato: in-8°. Pagg: 140. Legatura: Brossura. Collana: Collana di monografie tascabili. Conservazione: ottima. Dalla quarta di copertina: "La parabola umana di Rembrandt segna la pagina più alta e più tragica del "secolo d'oro" dell'arte olandese. Proiettato ai vertici della pittura europea e poi precipitato in un'inarrestabile rovina, Rembrandt ha lasciato capolavori memorabili, carichi di umanità e di emozio ne". Illustrazioni a colori all'interno e fuori dal testo. Illustrazione a colori all'antiporta.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it