L' arte e la danza balinesi nella collezione Wistari. Diario di una cosmopolita. Ediz. illustrata
Il volume, che prosegue la pubblicazione della collana "Antropunti" promossa dal Museo delle Culture di Lugano per divulgare le attività di ricerca condotte dallo stesso, è dedicato alla tradizione della danza balinese. Nello specifico, il volume presenta ai lettori oltre sessanta opere - tra cui maschere, costumi e copricapi - che ne ripercorrono l'affascinante storia e presentano le sue sorprendenti caratteristiche e peculiarità. Tutte le opere sono appartenute a Cristina Wistari (Milano, 1945-2008) una fra le più celebri danzatrici balinesi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it