Libro L' arte degli etruschi Mario Torelli
Libro L' arte degli etruschi Mario Torelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
L' arte degli etruschi
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Con un'appendice di Giampiero Pianu, 356 p., f.to cm 24,5x17,5, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni a colori e b/n. Come nuovo. .

Immagini:

L' arte degli etruschi

Dettagli

356 p., ill.
9788842025573

Conosci l'autore

Foto di Mario Torelli

Mario Torelli

1937, Roma

È un archeologo italiano e docente di archeologia e storia dell'arte greca e romana presso l'Università di Perugia e di Cagliari. Visiting professor in diversi atenei americani ed europei (in particolare Oxford, l’École Normale Supérieure e il Collège de France di Parigi), ha diretto molti scavi in siti etruschi, a Paestum, a Policoro, al santuario greco di Gravisca e al porto di Tarquinia. Accademico dei Lincei, ha ricevuto la laurea honoris causa dall’università di Tübingen; ha curato l’allestimento di varie mostre ed è membro di numerose accademie e istituti culturali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it