L' arte della gaffe - Jeanne Martinet - copertina
L' arte della gaffe - Jeanne Martinet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' arte della gaffe
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La gaffe può scappare sempre e ovunque: a un cocktail party, in coda dal salumiere, a un incontro di lavoro, in un ascensore, con amici, colleghi o perfetti sconosciuti. E quando scappa vorremmo che la terra si aprisse sotto i nostri piedi per inghiottirci, preferiremmo non essere mai nati, pagheremmo per trovarci a migliaia di chilometri di distanza... e invece non possiamo far altro che diventare rossi come pomodori e morderci la lingua a sangue. In questo libro l'autrice insegna il modo migliore per evitare le gaffe, per ammetterle candidamente, per scusarsi nel modo più efficace dopo averle inevitabilmente commesse, per distrarre l'attenzione degli astanti su qualcos'altro e a cavarsela con 'non chalance'.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
154 p.
9788879284813
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it