Un libricino di piccole dimensioni e poche pagine che contiene tutto ciò che serve per essere uomini e donne di classe. In alcuni passaggi è decisamente retrò, ma leggetelo.
L' arte delle buone maniere
Un mondo senza il Villanzone, la Maleducata, lo Sguaiato. l'Urlona: sarebbe bello se si tornasse a tener conto che un comportamento educato e attento agli altri abbellisce la vita. Purtroppo, invece, alle pessime maniere ci stiamo abituando. Ribelliamoci allora! Ci aiuterà la lettura di queste antiche (ma non scadute) buone maniere con i loro garbati e utili consigli su come fare proprie le regole del galateo domestico e mondano. Perché senza buona educazione niente vita buona, ma neppure sopportabile, né serena, né dignitosa, né appagante... Presentazione di Natalia Aspesi.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it