L' arte di curarsi con la mente. Tecniche di guarigione e meditazione del buddismo tibetano
La pace e il potere della guarigione sono dentro di noi, inutile cercarli altrove. E sempre da noi scaturiscono le nostre sofferenze: desideriamo qualcosa, temiamo di perdere ciò che abbiamo o ci sentiamo depressi per averlo perso. Così rimaniamo invischiati nella continua, spasmodica ricerca di sicurezze irraggiungibili, perdendo la prospettiva dei problemi e prosciugando nella lotta le nostre preziose energie vitali fino a renderci vulnerabili alla malattia fisica. Ma se la mente influenza negativamente il corpo, allora può farlo anche in modo positivo, contrastando l'ansia e lo stress con la consapevolezza e l'apertura interiore insegnati dal buddismo. Attraverso i suoi esercizi di guarigione Tulku Thondup indica la via da seguire.
Venditore:
Informazioni:
USATO RARO,V 30.8.25 - 8820031647
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it