L' arte di incipriarsi
Venditore:
Informazioni:
120 p., f.to cm 22x15, brossura, con 47 illustrazioni a colori. COME NUOVO. Impalpabile polvere profumata delicata al tatto come la seta, questa è la Cipria, che deve il suo nome a Cipro, isola meravigliosa incastonata nell'azzurro del Mediterraneo dove Venere, Dea della bellezza, spesso chiamata Ciprigna, nacque dal connubio del cielo con il mare, così scrive l'Autrice del prezioso volumetto introducendoci nel mondo della Cipria, che dalle antiche civiltà ci accompagna fino ai nostri giorni. Un ricco repertorio di scatole, poupées, piumini e papiers poudres, sono raffigurati accanto a dettagliate, preziose notizie per collezionisti ed amanti dei piccoli oggetti d'uso quotidiano, raffinati nelle loro confezioni, entrati ormai a pieno titolo nel collezionismo, italiano e straniero. 9788876211072.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it