L'arte di pensare chiaro (e di lasciare agli altri le idee confuse) - Rolf Dobelli - copertina
L'arte di pensare chiaro (e di lasciare agli altri le idee confuse) - Rolf Dobelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Letteratura: Svizzera
L'arte di pensare chiaro (e di lasciare agli altri le idee confuse)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
47,00 €
47,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un manuale ricco di consigli pratici per pensare con chiarezza, per non ripetere i nostri errori e persino imparare a sfruttare quelli degli altri. Le risposte a 52 domande per riuscire a prendere le decisioni migliori nella nostra vita di tutti i giorni. Perché non uscire con amiche fotomodelle? Perché tenere un diario? Perché lasciare a metà un brutto film? Perché l'esperienza rende scemi?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Mazzini
Libreria Mazzini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

EAN: 9788811686965; Descrizione:

Dettagli

2013
199 p., Brossura
9788811686965

Conosci l'autore

Foto di Rolf Dobelli

Rolf Dobelli

Rolf Dobelli (1966) è uno scrittore e dirigente d’azienda svizzero. È fondatore di Zurich.minds, community di personalità di spicco nel mondo delle scienze, della cultura e dell’economia, e di Ccademy, accademia per lo studio dei processi decisionali. Fra i suoi libri ricordiamo L’arte di pensare chiaro (Garzanti, 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it