L' arte in Polonia
Prefazione dell'autore. Mezza legatura in tela completamente consumata e rimasta praticamente solo alle cerniere piatti in cartonato, con titoli e stemma della Polonia (aquila reale con corona) in copertina, anch'essi consumati e con nome dell'autore non più leggibile causa abrasioni, numerosi e piccoli aloni scuri, bordi stanchi, margini abrasi, quelli davanti sfilacciati e con lacci di chiusura in stoffa. Pagine lievemente brunite e consumate ai tagli, la numero 46 e 47 in particolare con aloni e graffi scuri ma comunque leggibili, con legatura molto allentata a partire dalla numero 72, ricche di illustrazioni fuori testo, in bianco e nero, con didascalia. Piccola annotazione a penna rossa al mezzo frontespizio macchia di colore verde alla controguardia posteriore. Numero pagine 198.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Rilegato
-
Anno edizione:1928
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it