Arte medievale (2020). Vol. 10
Incontri mediterranei Encuentros mediterráneos Arte e artisti tra Bisanzio e l’Occidente dopo la Quarta Crociata (1204-1430) Arte y artistas entre Bizancio y Occidente después de la Cuarta Cruzada (1204-1430) Convegno internazionale a cura di Congreso internacional coordinado por Manuel Castiñeiras, Anna Maria D’Achille, Antonio Iacobini, Marina Righetti Sapienza Università di Roma Real Academia de España en Roma 26-27 settembre 2019.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it