Arte. Micromondi. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Siete alla ricerca di letture veloci – giusto il tempo di un viaggio in metropolitana o in autobus – ma suggestive e coinvolgenti? Abbiamo la soluzione per voi: i Micromondi, libricini tascabili da divorare in qualsiasi momento della giornata e ovunque ci si trovi. Questi 3 volumetti compongono la prima serie dedicata alle arti; ognuno avrà al suo interno due racconti a tema: il primo volume sulla pittura, il secondo sulla musica e il terzo sulla danza. Piccole gemme poco conosciute di autori classici, riviste dall’occhio attento dei traduttori de “La Bottega dei Traduttori”. Contenuto: "I ritratti profetici", N. Hawthorne; "La tentazione di Harringay", H.G. Wells; "La musica sulla collina", Saki; "Il Miserere", G.A. Béquer; "La danza della morte", A. Blackwood; "Il ballerino", Jerome K. Jerome.
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:4 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it