Volume I numero 1 della collezione L'arte Moderna, in questo volume Realtà e forma nel Post Impressionismo, con testi di Barletta, Carrà, Durbè, Negri, Russoli. All'interno Dario Durbè: L'impressionismo e l'arte moderna. Edizione in grande formato, con copertina in cartoncino illustrato, leggermente ingiallita, ma integra. Le pagine all'interno in buone condizioni, la legatura precaria. Le riproduzioni delle opere in bianco e nero ed a colori. Numero pagine 39.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it