L' arte nel Rinascimento
Volume in stato discreto, coperta in cartone rigido goffrato, macchie, bruniture, tracce di sporco, bordo poco usurato, tagli appena ambrati con accenno di fioritura, pagine, in carta patinata, ottimamente conservate. Con 113 cartine e schizzi, 266 fotoincisioni. Volume VI della collana Conosci l'Italia. Numero Pagine 208.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:Rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it